Imballaggio Turello

INCARTONATRICI TURELLO

Le incartonatrici perfezionano il processo produttivo garantendo l’imballaggio di cartucce e sacchetti nei più diversi settori industriali.Turello ha sviluppato diverse linee di macchine incartonatrici automatiche che vanno incontro alle particolari esigenze dei clienti.

A catalogo infatti sono presenti sia macchine avanzate in grado di evadere grandi carichi di lavoro sia soluzioni ibride più adatte a volumi contenuti con frequente necessità di modifica dei formati. Fattore comune è la possibilità di personalizzarne sotto diversi punti di vista.

logo turello scuro
animazione imballaggio esempio
imballaggio

LE MACCHINE INCARTONATRICI

Nel catalogo della nostra azienda abbiamo previsto tre diverse soluzioni per soddisfare aziende di ogni dimensione nel processo di imballaggio di cartucce e sacchetti. Il tratto comune è l’affidabilità delle macchine Turello, virtù affinata dagli oltre 45 anni di storia della nostra manifattura. Le macchine con la più lunga storia di innovazione sono quelle della serie IAC, che garantiscono la completa automatizzazione del processo di imballaggio delle cartucce. Il loro punto di forza, oltre alla possibilità di adattarsi a molteplici tipi di formato, è l’elevata capacità produttiva (fino a 80 cartucce al minuto). Nel corso degli anni si è fatta più presente la necessità di automatizzare anche il processo di imballaggio dei sacchetti in cartoni. È nata così la serie IAS, che si adatta a ogni linea di confezionamento e mantiene tutte le caratteristiche di personalizzazione, efficienza e capacità di lavoro (70 sacchetti al minuto) già proprie della serie IAC. Le aziende che devono provvedere all’imballaggio sia di cartucce che di sacchetti hanno nella serie IACS la soluzione più adatta alle loro esigenze. Queste macchine incartonatrici ibride consentono una completa automazione dei processi anche a quelle aziende i cui volumi produttivi non giustificano l’investimento in una linea dedicata solo alle cartucce o solo ai sacchetti. Versatilità, personalizzazione e affidabilità sono le caratteristiche delle macchine Turello che in questo prodotto sono ancora più accentuate.

clip imballaggio

DISPOSITIVI INSERIMENTO CLIP

Oltre alle esigenze di imballaggio Turello produce anche dispositivi automatizzati o manuali di inserimento dei clip sulle cartucce o tra le cartucce. Le serie ICN (dispositivo inserimento clip-nozzel) e ICV (dispositivo inserimento clip) possono essere configurate, secondo le esigenze del cliente, come macchine singole o integrate all’interno delle catene produttive aziendali adattando la loro capacità produttiva ai sistemi di trasporto dei cartoni esistenti. Ciò che accomuna i prodotti Turello è la costante attenzione alle esigenze del cliente dalla fase di progettazione alla fase di installazione e messa in opera dei diversi dispositivi. Una cura che caratterizza anche la fase di manutenzione e assistenza grazie a un servizio clienti presente in diversi paesi del mondo e raffinato dai decenni di esperienza.

I mercati e le applicazioni

Adesivi
adesivi
Sigillanti
sigillanti
Inchiostri
inchiostri
Vernici
vernici
Pitture
pitture
Stucchi
stucchi
Grassi
grassi
Alimentare
alimentare
Farmaceutica
farmaceutica

Incartonatrici

Ampia scelta di incartonatrici per l’imballaggio di cartucce e sacchetti.

Sono disponibili:

- Incartonatrici automatiche per cartucce (IAC)

- Incartonatrici automatiche per sacchetti (IAS)

- Incartonatrici automatiche per sacchetti e cartucce (IACS)

- Dispositivi inserimento clip-nozzel su cartucce (ICN)

- Dispositivi inserimento clip verticali nel cartone (ICV).

Finelinea

La nostra azienda, tramite impianti di propria produzione o tramite collaborazione con produttori dedicati, è in grado di offrire un’ampia scelta di soluzioni per la movimentazione e la gestione dei cartoni.

Sono disponibili:

- Pallettizzatori automatici (IP)

- Avvolgitori

- Nastri trasporto e movimentazione cartoni

- Etichettatrici e marcatori a getto d’inchiostro per cartoni.

Gli agenti Turello e il nostro servizio clienti

L’innovazione della nostra azienda che ci permette di offrire un ventaglio così vasto di proposte affonda le sue radici nel lavoro dei nostri agenti. Operativi in Cina, Sud Corea, America, Regno Unito e Irlanda raccolgono le esigenze dei nostri clienti iniziando così a tracciare la via del nostro percorso di progettazione delle nuove soluzioni necessarie sul mercato mondiale. Con il nostro servizio clienti siamo in grado di seguire l’installazione del macchinario in tutte le sue fasi di messa in opera, garantendo poi l’assistenza necessaria per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre macchine industriali.

Vuoi risparmiare tempo?

Puoi scoprire la soluzione migliore per la tua azienda contattandoci con il form qui sotto o tramite i nostri contatti

Non trovi quello che cerchi?
Scrivici qui sotto











Per maggiori informazioni su come vengono
trattati i tuoi dati leggi la privacy policy




Turello s.r.l. Via dell'Industria, 7 - 33030 Coseano (Ud) - Italia
tel. 0432 861416 - fax 0432 861963 - P.I. 02061280307.
Copyright © 2021 Turello. Tutti i diritti riservati.